esperienza condivisa

Primary Menu
  • Home
  • La nostra realtà
  • Le associazioni
    • Alchechengi di Margini Obliqui
    • ASVAP 6
    • Associazione Angelo e Maria luoni Lezzeno
    • Cooperativa Lotta contro L’Emarginazione
    • Coop sociale Azalea
    • Cooperativa sociale il Seme onlus
    • Cral Como
    • CSV Insubria
    • Fondazione Minoprio
    • Global Sport Lario
    • Ilnuovosocial
    • La Mongolfiera Como
    • Laboratori Creativi Tre passi
    • Oltreilgiardino
    • Social Green
    • USD Como
    • Scacco Matto
  • La rivista i fiori di oltre il giardino
  • Francigena 2024
  • Tutorial corso Photoshop
  • Libera Università del tempo ritrovato del San Martino di Como
    • archivio video
    • locandina anno 2015
    • locandina anno 2016 / 17
    • locandina anno 2017/18
    • locandina anno 2018/19
    • locandina anno 2019/20
    • locandina anno 2021
  • I nostri artisti
  • Orto della Pinguina
  • Visite e Viaggi virtuali
  • Emergenza Coronavirus
  • Tutorial
  • Contatti
  • Homepage
  • Scacco Matto
  • Cookie Policy (UE)
Skip to content
  • Home
  • news
  • Presentazione del giornale n.28 di “I fiori di oltre il giardino”

Presentazione del giornale n.28 di “I fiori di oltre il giardino”

Published on 11 Marzo 202411 Marzo 2024 by Tiziano

news

Related Articles

Pubblichiamo l’articolo sulla salute mentale

Locandina Libera il tempo

Orto della Pinguina

Navigazione articoli

Previous Previous post: CORSI DI FORMAZIONE e GRUPPI DI AUTO-MUTUO-AIUTO
Next Next post: Film Favolia

Copyright © All rights reserved. Theme: Minimal Grid by Thememattic
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}